mercoledì 20 luglio 2011

20/7/2011 - Uguale anche qua!

Salve!

Eccomi qua, anche se un po' in ritardo.

Arrivato il 10 luglio, il 12 sono andato a fare una giratina nei parchi cittadini (i funghi si trovano solo li' perche' nei boschi la vegetazione e' talmente folta che non si riesce a vedere il terreno, in estate; in autunno poi le cose cambiano, almeno cosi' mi dicono perche' io ci vengo solo d'estate o in pieno inverno, quando ha le ferie mia moglie).
Ed ho trovato un secco da far paura.
I miei suoceri mi hanno confermato che era un bel po' che non pioveva.
Nei giorni successivi, a fine settimana scorsa, poi di pioggia ne ha fatta un diluvio.
Nauralmente fara' effetto verso la fine del mese, cioe' quando avremo gia' pronti i bagagli per tornare!
Ci vuole pazienza.

Un cordiale saluto!

Nessun commento: